Bellanova al Milan – Lavori avviati da parte del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo. Il club rossonero si muove alla ricerca di rinforzi: uno di questi potrebbe rispondere al nome di Raoul Bellanova.
Il laterale dell’Atalanta, cresciuto proprio nelle giovanili del Milan, sarebbe stato indicato da Allegri come potenziale innesto per la corsia laterale mancina. La cessione di Estupinan, infatti, resta una possibilità concreta.
Secondo Tuttosport, il Milan avrebbe già avviato i primi contatti con l’Atalanta e con l’entourage di Bellanova. Una sua partenza dalla Dea non è da escludere, visto che è scivolato indietro nelle gerarchie dall’arrivo in panchina di Palladino.
Bellanova al Milan: la richiesta dell’Atalanta e le alternative
Come riferito da Tuttosport, il Milan ha avviato i primi contatti con l’Atalanta per Bellanova. Il laterale italiano potrebbe lasciare la Dea in estate e sarebbe un obiettivo richiesto da Allegri per rinforzare la corsia mancina, dalla quale salvo sorprese andrà via Estupinan. La società bergamasca in ogni caso non ha intenzione di fare sconti, dopo l’investimento di ben 25 milioni fatto per acquistarlo dal Torino. Il club rossonero proverà il colpo nel prossimo mercato: un suo arrivo agevolerebbe le liste per la Serie A e la Champions, poiché è un prodotto del settore giovanile. Sullo sfondo come alternativa rimane sempre il gradimento per Nuno Tavares della Lazio.





