Lazio Milan – Ultimi preparativi in corso per il Milan verso il big match della 29^ giornata in casa della Lazio. Mister Allegri pare abbia sciolto quasi tutti i dubbi di formazione.
Dopo la prestazione decisiva nel derby, va verso la conferma Estupinan, con Bartesaghi che si accomoderà dunque in panchina. In avanti stesso discorso per Leao e Pulisic: entrambi sono attesi nuovamente dal 1′.
L’unico punto interrogativo, che potrebbe rimanere tale fino all’arrivo della formazione ufficiale, si rivolge alla scelta sul sostituto di Rabiot (out per squalifica). Ballottaggio serrato tra Ricci e Jashari, è un 50 e 50. Allegri potrebbe decidere davvero all’ultimo momento chi tra i due affiancherà Fofana e Modric.
Lazio Milan 29^ giornata: la probabile formazione di Allegri
📌 MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci/Jashari, Estupinan; Leao, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.





