Giusto puntare su Gimenez al fantacalcio, o meglio evitare considerata la fitta concorrenza di Pulisic, Leao e Nkunku? Occhio a dare tutto per scontato, soprattutto nel lungo periodo. L’attaccante messicano, dopo la conferma in rossonero, è pronto a fare cambiare idea ad Allegri in maniera immediata.
Gimenez, in gol nel recente impegno con la sua Nazionale messicana (gol di pregevole fattura), è l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Allegri, ecco perchè le sue caratteristiche, prima o poi, potrebbero tornare utile al tecnico rossonero, sia in caso di conferma del 3-5-2, sia in caso di un potenziale cambio modulo.
L’attaccante messicano, per il momento, partirà leggermente indietro nelle gerarchie rispetto alla coppia titolare Leao-Pulisic, ma ci aspettiamo un ottimo impatto sui match anche da subentrato. Attualmente va inquadrato come 4° slot, e naturalmente rappresenterà un rischio concreto, ma il vostro investimento potrebbe ripagarvi nel lungo periodo.
Gimenez si riprende l’attacco del Milan: gerarchie e coppie
Come confermato da Allegri, per il momento il Milan procederà spedito con il 3-5-2. Pulisic-Leao rappresenterà la coppia titolare d’attacco, con Nkunku prima alternativa a Leao, e Gimenez prima alternativa a Pulisic, o viceversa. Attenzione, come detto, alla candidatura di Gimenez nel corso delle prossime settimane: non è escluso che Allegri, prima o poi, possa affidarsi costantemente all’unico attaccante di ruolo. Non date per “finito” Gimenez, occhio alle sorprese!