Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali in Coppa Italia: chi gioca e gli indizi per il fantacalcio

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali in Coppa Italia: chi gioca e gli indizi per il fantacalcio

Milan Atalanta – Tutto pronto per la grande sfida di San Siro che metterà a confronto Milan e Atalanta. Appuntamento a partire dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 10 gennaio, per il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Sono state definite le scelte dei due allenatori, diramate le formazioni ufficiali della partita. C’era attesa per comprendere chi sarebbero stati i ventidue protagonisti in campo dal primo minuto, adesso vengono sciolti tutti i dubbi.

Mister Pioli e mister Gasperini hanno reso note le loro scelte iniziali, nella speranza di entrambi che le fatiche non vengano raddoppiate con i tempi supplementari. Ecco chi gioca e gli indizi da cogliere in vista della prossima giornata di Serie A e di fantacalcio.

Milan Atalanta, le formazioni ufficiali e gli indizi per il fantacalcio

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta di Coppa Italia. Per quanto riguarda i padroni di casa, mister Pioli si dispone con il 4-3-3. Maignan tra i pali, difesa con Calabria, Gabbia, Theo e Jimenez. A centrocampo pronti Musah, Reijnders e Loftus-Cheek, tridente d’attacco composto da Leao, Jovic e Pulisic.

Mister Gasperini invece si presenta con il 3-4-2-1. Ancora Carnesecchi tra i pali, retroguardia con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Linea mediana composta da Holm, de Roon, Ederson e Ruggeri, con Miranchuk e Koopmeiners sulla trequarti a sostegno di De Ketelaere nel ruolo di centravanti.

Poco turnover da entrambe le parti a questo punto della competizione, ma quantomeno inizialmente arrivano buone notizie per il fantacalcio legate a due giocatori in particolare. Da una parte Olivier Giroud, dall’altra Gianluca Scamacca. I due attaccanti potrebbero ritrovarsi con meno fatiche nelle gambe rispetto al previsto, in modo da poter tornare potenzialmente titolari nella 20^ giornata di Serie A. Il Milan se la vedrà in casa contro la Roma, mentre l’Atalanta affronterà il Frosinone al Gewiss Stadium.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo, Jimenez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Leao, Jovic, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Genoa-Como: il verdetto su Colombo, Vitinha e Douvikas

Formazioni ufficiali Genoa Como – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Gen[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]