Fullkrug al Milan a gennaio: ora arriva la conferma totale sull’imminente assalto rossonero. Come confermato da Gianluca Di Marzio, il piano rossonero sarà quello di chiudere l’acquisto del centravanti tedesco già nelle prossime settimane per averlo a disposizione ai primi di gennaio.
L’infortunio di Gimenez, con conseguente operazione, potrebbe portare il club rossonero ad anticipare immediatamente l’arrivo di Fullkrug, pronto a dire sì alla corte rossonera. Affare nel vivo e non è escluso che la fumata bianca possa arriva addirittura prima di Natale.
Allegri avrà così a disposizione un centravanti forte fisicamente e con le caratteristiche ideale per coprire il ruolo di prima punta. Il piano del tecnico rossonero sarà quello di creare un tandem offensivo composto dal Pulisic con Leao e Fullkrug pronti ad alternarsi. Quest’ultimo, però, potrebbe agire anche al fianco di Leao in caso di indisponibilità di Pulisic.
Fullkrug al fantacalcio, slot e primi consigli
Come va inquadrato Fullkrug al fantacalcio? Non aspettatevi un impatto devastante dal punto di vista del minutaggio e dei gol, ma il centravanti tedesco potrebbe incidere sui match anche subentrando dalla panchina. Va inquadrato come 4° slot d’attacco: con Allegri potrebbe mettere in evidenza e risalto le sue doti da bomber d’area di rigore.





