Milan 2025 2026 – La nuova stagione del Milan è già pronta a entrare nel vivo. Occhio alle prime mosse di Allegri dopo i primi allenamenti e al nuovo modulo rossonero. Come confermato dallo stesso tecnico, il Milan punterà forte sul 4-3-3. Pollice verso l’alto per Loftus Cheek, pronto a ritornare protagonista in mezzo al campo. Attenzione anche ai primi consigli fantacalcio.
Fiducia totale anche su Modric e Ricci, anche se, difficilmente, il centrocampista croato giocherà tutte le partite da titolare. L’ex Real Madrid potrebbe alternarsi proprio con Ricci, anche se i due potrebbero scendere in campo contemporaneamente. Occhio anche all’arrivo di un nuovo centrocampista dal mercato.
Jashari, per il momento, sembrerebbe essere l’obiettivo numero uno. Il Milan ha già presentato la sua offerta e sono attese novità nelle prossime ore per valutare la decisione definitiva del giocatore. Cresce la fiducia, con Allegri pronto ad abbracciare il suo nuovo gioiellino.
Milan 2025 2026: modulo, formazione, titolari e consigli fantacalcio
Allegri punterà sul 4-3-3. Dal mercato arriveranno due nuovi terzini: uno a destra, uno a sinistra. Jimenez, però, si ritaglierà il suo spazio su entrambe le fasce. A centrocampo spazio per il terzetto formato da Ricci, Modric e Loftus Cheek, con Jashari primo obiettivo estivo. Non è escluso che il Milan possa acquistare anche un altro centrocampista.
Per quel che riguarda il tridente offensivo, invece, massima fiducia su Leao e Pulisic sugli esterni, mentre Gimenez si giocherà il posto con un nuovo centravanti che arriverà dal mercato. Resta caldo il nome di Vlahovic, ma la situazione con l’attaccante serbo si sbloccherà solamente negli ultimi giorni di agosto.
Probabile formazione Milan 2025 2026: oggi giocherebbe così
Milan (4-3-3): Maignan; Jimenez, Tomori/Thiaw, Pavlovic/Gabbia, Bartesaghi; Ricci, MODRID, Loftus Cheek; Pulisic, Gimenez, Leao. All: ALLEGRI