Mikael alla Salernitana, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@OfficialUSS1919

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mikael al fantacalcio – Prosegue il processo di assoluta rivoluzione che sta riguardando il reparto offensivo della Salernitana. Occorreva portare una svolta in quello che è il peggior attacco della Serie A dopo 22 giornate, così il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini ha messo le mani su un nuovo elemento.

Stiamo parlando di Mikael Filipe Viana de Sousa, punta brasiliano che ha iniziato alla grande il nuovo anno, con 5 reti realizzate in 3 partite con la sua precedente squadra. Potrebbe rappresentare la scheggia impazzita di un attacco che ha bisogno di una scossa per dare la caccia a una salvezza che appare disperata.

Mikael al fantacalcio: la carriera

Mikael Filipe Viana de Sousa nasce il 28 maggio 1999 a Bacabal, in Brasile. La sua carriera calcistica inizia nel settore giovanile del Recife e successivamente all’America-PE, prima squadra che gli dà una chance tra i ‘grandi’. Dopo un altro passaggio al Recife e qualche mese in prestito al Confiança, ci pensa il Sport Recife a mettere le mani su di lui. Un anno e mezzo dopo, i rossoneri lo cedono alla Salernitana.

I consigli per l’asta

Stando alle prime indicazioni che arrivano da Salerno, Mikael non dovrebbe assumere in un primo momento un ruolo da protagonista nella sua nuova squadra. Per questo motivo, tra il basso livello della squadra e un ruolo da comprimario, non vi consigliamo di puntare con forza sul giocatore brasiliano

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione giocatore

4

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (4): 4-5
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Come abbiamo già spiegato, Mikael dovrebbe essere la prima alternativa nel ruolo di prima punta. Finirà allmeno in un primo momento alle spalle di un altro nuovo arrivato, il francese Mousset. Difficile aspettarsi qualcosa di diverso all’inizio della sua avventura italiana.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!