Bologna, Mihajlovic è tornato: ecco quando sarà in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mihajlovic torna in panchina con il Bologna, c’è l’ok dei medici. Il tecnico rossoblù tornerà a gestire la propria squadra sia nel campo di allenamento, sia durante le partite di Serie A. Una buona notizia per tutto il mondo del calcio: il guerriero Sinisa Mihajlovic non si è arreso nemmeno stavolta.

Lo è sul campo e lo è nella vita: Mihajlovic si è rivelato ancora una volta un vero esempio di vita, così come lo è stato anche per i suoi calciatori: in sua assenza, la squadra ha continuato a performare alla grande dedicando i propri successi all’allenatore, il quale seguiva le partite dall’ospedale.

Nei giorni scorsi è stato dimesso e adesso può tornare operativo a tutti gli effetti. Tornerà in campo con la propria squadra: come riportato da SportMediaset, Mihajlovic dirigerà gli allenamenti già domani e sarà l’allenatore anche per la prossima partita di campionato contro il Venezia.

Mihajlovic torna in panchina con il Bologna: tutte le novità

Mihajlovic tornerà in campo con il suo Bologna: si tratta di una notizia attesa da tutti, soprattutto dopo la sua uscita dall’ospedale. Per lui è stato il secondo stop, ma questa volta ha giocato d’anticipo: come ha dichiarato lo stesso allenatore prima di partire, avrebbe voluto stroncare la malattia sul nascere.

Mihajlovic sarà in campo già alle 11 di domani: dopo questa lunga assenza, vuole stare vicino alla squadra il più possibile. La prossima partita contro il Venezia, dunque, avrà un sapore totalmente diverso sia per i giocatori, che per i tifosi rossoblù: sarà un grande piacere tornare a vedere Sinisa in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!