FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Mihaila all’Atalanta, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Mihaila al fantacalcio – Arriva a poche ore dal gong il secondo colpo che l’Atalanta mette a segno in questa sessione invernale di calciomercato. La formazione nerazzurra mette le mani su Valentin Mihaila, elemento che potrà allungare le rotazioni a disposizione di Gian Piero Gasperini nel ruolo di trequartista.

Il giocatore romeno arrivato dal Parma rappresenta un giocatore fortemente voluto proprio dal tecnico piemontese, che in attesa di vedere in campo anche Boga potrà contare su un altro puntello per il proprio reparto offensivo. Dal canto suo il nuovo giocatore della Dea proverà a giocarsi una chance importante per la sua carriera.

Mihaila al fantacalcio: la carriera

Valentin Mihaila nasce il 2 febbraio del 2000 a Finta, in Romania. La sua carriera calcistica inizia in patria, più precisamente al CSU Craiova che poco tempo dopo lo cede alla squadra più importante della città, l’Universitatea. Nell’autunno del 2020 arriva l’approdo al Parma, ma poco più di un anno dopo c’è un trasferimento ancor più inmportante all’Atalanta.

I consigli per l’asta

Non ce la sentiamo di consigliare a gran voce l’acquisto di Mihaila durante l’asta di riparazione. Il giocatore romeno non sarà più di un semplice rincalzo per la trequarti dell’Atalanta, in vista della seconda parte della stagione.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione giocatore

4

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/trequartista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (4): 5-6
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sporadico – In un reparto come la trequarti in cui ci sono tante alternative, è difficile pensare a Mihaila come un giocatore che potrà ritagliarsi tantissimo spazio. In ogni caso potrebbe essere una scommessa non di poco conto per la Dea in vista della seconda parte della stagione.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone