Milan, futuro Messias: Maldini ha le idee chiare, il piano del club

Sampdoria
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias Milan – Uno dei primi nodi da sciogliere in casa Milan è quello relativo alla permanenza o meno di Messias anche nella prossima stagione. Il centrocampista brasiliano, infatti, è in attesa di sapere se sarà riscattato dal Crotone, club che ne detiene ancora il cartellino e che nel frattempo è retrocessa in Serie C.

Stando a quando riportato da Alfredo Pedullà, il club avrebbe però le idee chiare sul futuro del centrocampista brasiliano. Il club, infatti, proverà a fare quanto fatto la scorsa estate con il Brescia per il cartellino di Sandro Tonali. Il Milan si presentò dal presidente Cellino chiedendo un forte sconto che poi ottenne.

Nei prossimi giorni Paolo Maldini incontrerà quindi i rappresentati del Crotone per chiedere una riduzione del diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. L’obiettivo del dirigente rossonero è quello di risparmiare circa due milioni di euro per confermare il giocatore all’interno della rosa e per avere più liquidità per il mercato in entrata.

www.imagephotoagency.it

Messias al Milan: dove giocherà il brasiliano

La priorità di Messias è ovviamente quella di restare al Milan, soprattutto dopo aver conquistato un campionato alla sua seconda esperienza in Serie A. Il futuro del brasiliano resta però legato alla decisione che prenderà il Crotone se concedere o meno al Milan uno sconto sul riscatto fissato lo scorso anno a 5,5 milioni di euro.

Messias aprirà ad altre squadre solo nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca tra Crotone e Milan. In questo caso il giocatore farebbe ritorno in Calabria per essere poi ceduto (probabilmente a titolo definitivo) a un atro club di Serie A. Su di lui, in questo momento, resta vivo l’interesse del neo promosso Monza e del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!