Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: c’è l’affondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messias alla Lazio – Il mercato della Lazio sarà incentrato sulla ricerca dei giocatori funzionali a Sarri per fare il salto di qualità in vista della prossima stagione. Uno dei reparti che verrà sicuramente rafforzato è l’attacco visto che, nella scorsa stagione, sono mancate spesso le giuste alternative ai titolari. Il ds Tare è alla ricerca quindi di un vice Immobile, ma anche di esterni in grado di aiutare la squadra.

Uno dei nomi che può essere accostato alla Lazio è quello di Messias. Il brasiliano, appena laureatosi Campione d’Italia, non è ancora sicuro di essere riscattato dal Milan che trova esagerato i 5,4 milioni di euro (più uno di bonus) pattuiti con il Crotone la scorsa estate. Il rendimento del giocatore, in fin dei conti, non è stato dei peggiori, ma le riflessioni in corso sono dovute all’età del giocatore che ha da poco compiuto 31 anni.

La Lazio osserva la situazione con grande interesse, pronta ad affondare il colpo in caso di mancato riscatto dei rossoneri. Il brasiliano, in questo caso, sarebbe costretto a tornare almeno momentaneamente al Crotone (nel frattempo retrocesso in Serie C) e a quel punto Tare proverebbe l’affondo giocando al ribasso. La volontà del giocatore, infatti, è quella di continuare a calcare i campi di Serie A.

www.imagephotoagency.it

Messias alla Lazio: il brasiliano piace a Sarri

Per quanto riguarda Messias siamo nel campo delle ipotesi visto che il suo destino è ancora tutto da scrivere. Il Milan infatti proverà a chiedere uno sconto al Crotone per riscattarlo a titolo definitivo, ma al momento la trattativa sembra tutt’altor che in discesa. Un altro nome che piace alla Lazio e che appare più realizzabile è quello di Dries Mertens.

L’attaccante belga nei prossimi giorni incontrerà ancora la dirigenza del Napoli per discutere il rinnovo. Dopo l’entusiasmo di fine campionato, le due parti si sono allontanate e adesso appare sempre più possibile un suo addio a parametro zero. Sarri è pronto a riabbracciarlo dopo gli splendidi anni passati a Napoli. Mertens, stando al Messaggero, chiederebbe ai biancocelesti un biennale da 2 milioni di euro a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!