Messi-PSG: ci siamo! Spuntano le cifre e i dettagli dell’accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi al PSG – l’addio inaspettato al Barcellona dopo 17 anni, l’inizio di una nuova avventura in quel di Parigi. Lionel Messi inizierà ad imparare presto il francese perché il PSG lo attende. L’attaccante argentino è ormai prossimo a trasferirsi nella capitale transalpina e cominciano a girare le prime cifre dell’accordo.

Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Messi è pronto a firmare un contratto biennale da 30-35 milioni a stagione, bonus compresi. L’annuncio potrebbe giungere già nella giornata di domani oscurando il debutto in Ligue 1 del PSG nella trasferta di Troyes. L’attacco stellare Neymar-Messi-Mbappè sta per diventare realtà, salvo clamorosi sviluppi di mercato con il giovane attaccante francese nel mirino del Real Madrid.

Se a Parigi si ride, a Barcellona l’umore è nero. I tifosi si sono riversati nella sede del club, tra proteste e pianti per l’addio del giocatore che hanno ammirato e idolatrato nell’ultimo decennio. Questa notizia shock poteva scatenare un’asta in Premier League con il Manchester City in prima fila, ma Guardiola ha appena investito più di 110 milioni di euro per strappare Jack Grealish all’Aston Villa. Non ci sarà la reunion tra Messi e l’allenatore catalano. La Pulce approderà ben presto alla corte dello sceicco Al-Khelaifi.

www.imagephotoagency.it

Messi al PSG: Aguero sul piede di guerra

I primi effetti dell’addio di Messi. Il Barcellona potrebbe avere una nuova gatta da pelare, rappresentata dalla volontà di Aguero di lasciare il Barcellona, a pochi mesi dalla firma del contratto. L’ex attaccante del Manchester City ha scelto di vestire i colori blaugrana per giocare con “La Pulce”, ma ciò non accadrà scatenando l’ira del Kun.

Aguero cercherà in tutti i modi di rescindere il contratto con il Barcellona. Per accelerare questa soluzione, ha ingaggiato un team di legali per trovare una clausola, un cavillo utile per sciogliere l’accordo con il club catalano. Si preannuncia un’altra battaglia però il presidente Laporta spera nel buon senso dell’attaccante argentino e che mantenga la parola, posta poi nero su bianco a fine maggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!