📢 Messi sempre più vicino alla firma: c’è la conferma sull’addio al PSG

www.imagephotoagency.it

Messi Inter Miami – Secondo quanto rivelato da David Ornstein, giornalista di The Athletic, L’Inter Miami sarebbe sempre più vicina a ottenere il sì di Messi in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino, si legge, potrebbe lasciare il PSG per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in terra americana in vista della prossima estate e dopo l’ultimo Mondiale della sua carriera in Qatar.

Cresce l’ottimismo, ma attenzione alla contro-risposta da parte del PSG, pronto a blindare il suo numero 30 in vista del futuro. Come noto, Messi andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2023 e il club francese potrebbe presentare un’offerta di rinnovo già nel corso delle prossime settimane, o dopo il Mondiale in Qatar.

Tutto dipenderà dai piani del futuro del diretto interessato. Il recente flop di Cristiano Ronaldo, potrebbe spingere Messi a restare in Europa per cercare di raggiungere il portoghese al vertice dei migliori marcatori della storia della Champions League. Un traguardo che potrebbe stuzzicare Messi a restare ancora al PSG almeno per un’altra stagione prima di aprire concretamente al possibile addio prima di una nuova avventura in America. Sono attese novità.

Messi all’Inter Miami, arriva la nuova conferma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!