📢 Messi e Cristiano Ronaldo, la storia infinita: in campo insieme nel 2024!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Messi e Cristiano Ronaldo – I protagonisti dell’ultimo ventennio nel mondo del calcio, dominatori indiscussi di un’intera epoca, sono pronti a scendere nuovamente in campo insieme in quella che potrebbe essere la loro ultima apparizione l’uno di fronte all’altro.

La storia infinita che lega Messi e Cristiano Ronaldo, unita all’eterna rivalità e al dubbio costante su chi sia stato il migliore tra i due, è destinata a continuare: nel 2024 i due campioni si sfideranno nuovamente sul terreno di gioco in un match di lusso.

Gli appassionati di tutto il mondo si tengano pronti: Messi e Cristiano Ronaldo scenderanno in campo nell’anno nuovo in una sfida che vedrà contrapposte a Riyad l’Inter Miami del campione argentino e l’Al-Nassr dell’asso portoghese.

Messi e Cristiano Ronaldo, in campo insieme nel 2024

Messi e Cristiano Ronaldo si affronteranno nuovamente, forse per l’ultima volta, in una sfida che andrà in scena a Riyad tra Inter Miami e Al-Nassr. La gara è in programma per la Riyad Season Cup, mini torneo che si svolgerà nel febbraio del 2024 e al quale si unirà anche l’Al-Hilal di Neymar (anche se il campione brasiliano sarà out per l’infortunio al crociato). L’evento più eclatante sarà senza alcun dubbio quello che vedrà contrapposti l’argentino e il portoghese, tanto da essere stato denominato “The Last Dance”, titolo di presentazione scelto proprio in onore dell’incontro possibilmente conclusivo dell’epoca della Pulce e di CR7.