Messi Barcellona – Lionel Messi non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il PSG. L’attaccante argentino, neo Campione del Mondo, lascerà la Francia alla fine della stagione. Due anni deludenti con doppia eliminazione agli ottavi di finale di Champions League un feeling mai nato con l’ambiente parigino.
Quale sarà il futuro di Messi? Secondo quanto trapelato negli ultimi mesi, e come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Pulce potrebbe far ritorno al Barcellona. Nelle ultime ore sarebbe arrivata la nuova conferma sul possibile affare, e il diretto interessato potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di riabbracciare i colori blaugrana e far ritorno “a casa”.
Messi al Barcellona a costo zero: uno scenario percorribile e che potrebbe entrare concretamente nel vivo nei prossimi mesi. Messi, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio al PSG al 100%, e il Barcellona resta la prima ipotesi in vista del futuro. Non trovano conferme gli accostamenti al Manchester City, mentre il ritorno a casa in Argentina potrebbe essere posticipato tra due anni.
Messi Barcellona, si apre al ritorno: addio al PSG
Il Barcellona sogna il ritorno di Messi per cercare di tornare protagonista anche in Champions League. La Pulce potrebbe sciogliere i dubbi e le riserve prima della fine della stagione. L’argentino, per il momento, continuerà a dare il massimo per il finale di stagione con la maglia del PSG.
Messi e l’idea Arabia Saudita insieme a Ronaldo
Più defilata l’idea di Messi di abbracciare l’Arabia Saudita e fare compagnia a Cristiano Ronaldo nella nuova avventura professionale. A prescindere dall’offerta folle da circa 400 milioni presentata alla Pulce, la sensazione è che Messi voglia valutare concretamente il possibile ritorno al Barcellona nel corso della prossima stagione.