Messi al Como – Il sogno più grande che un club italiano possa coltivare continua ad aleggiare all’orizzonte per l’ambiziosa proprietà del Como: portare clamorosamente Leo Messi in Serie A.
Quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un discorso fantacalcistico, in realtà avrebbe un’autentico fondo di verità. A confermare lo scenario è stato il presidente del Como, Mirwan Suwarso.
Nel corso di una lunga intervista a La Stampa, il patron dei lariani ha ammesso che Messi al Como, seppur ad oggi non ci siano stati contatti, resta un sogno sul quale si potrebbe in qualche modo riflettere, anche e soprattutto grazie a Fabregas, suo grande amico fin dai tempi del Barcellona. Il presidente indonesiano, nel frattempo, svela anche le novità sul futuro di Nico Paz e i retroscena sui mancati arrivi di Theo Hernandez e Thiaw.
Messi al Como, Nico Paz e retroscena Theo: le parole di Suwarso
MESSI – “Non ne ero al corrente, era ospite della moglie di Fabregas. Sarebbe un sogno se venisse qui. Ma perché dovrebbe lasciare una squadra dove guadagna tutti quei soldi? Non abbiamo avuto nessun contatto”.
NICO PAZ – “Stiamo facendo colloqui per tenerlo. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo”.
THEO HERNANDEZ E THIAW – “Abbiamo provato Theo Hernandez ma non è andata. In ordine cronologico l’ultimo è stato Thiaw, ma ha rifiutato. Credo che volesse andare in un altro club più prestigioso o restare al Milan”.