📢 Mertens, addio al Napoli ma resta in Serie A: super colpo al fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

Mertens Lazio – Come riportato nelle ultime ore, la Lazio sarebbe pronta ad affondare il colpo Mertens in vista dei prossimi giorni. Assalto reale e concreto dopo la conferma dell’addio al Napoli. L’attaccante belga potrebbe dire sì e riabbracciare Sarri dopo la precedente esperienza al Napoli. Mertens come vice Immobile, ma non solo: l’ex PSV potrebbe agire anche da attaccante esterno di sinistra.

La Lazio proverà l’assalto in maniera imminente proponendo al giocatore un contratto biennale a cifre decisamente vantaggiose. Tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato. Bisognerà capire se Mertens vorrà ancora mettersi in gioco in Serie A o magari far ritorno in Belgio per l’inizio di una nuova avventura vicino a “casa”.

La sensazione è che Mertens abbia ancora voglia di recitare una parte da protagonista in Serie A. La soluzione Lazio lo stuzzica in maniera decisa e ritrovare Sarri potrebbe rappresentare un motivo concreto per accettare la proposta biancoceleste. La trattativa, come detto, potrebbe decollare già nei prossimi giorni. Sarri vorrebbe riabbracciare subito il suo nuovo centravanti (falso nueve).

Mertens Lazio, vice Immobile ed esterno sinistro: colpo al fantacalcio

Qualora Mertens dovesse accettare l’offerta della Lazio, Sarri lo potrebbe utilizzare sia come alternativa a Immobile (vice centravanti), ma anche come attaccante di sinistra come valida alternativa a Zaccagni o Felipe Anderson. La Lazio accelererà le operazioni immediatamente. Occhio anche alla svolta al fantacalcio: Mertens potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista. Il suo potenziale trasferimento alla Lazio lo proietterebbe tra il 2° e 3° slot all’asta del prossimo fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!