FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sky Sport | Colpo di scena sul futuro di Mertens: svolta e novità

Mertens Lazio – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mertens avrebbe rifiutato l’offerta della Lazio per aspettare il possibile rinnovo con il Napoli. Questa la prima volontà dell’attaccante belga, ma attenzione alle ultime novità. Come trapelato da altre fonti, però, la sensazione è che il Napoli non voglia accontentare le richieste di Mertens e potrebbe aprire alla sua cessione.

La Lazio osserva interessata, Mertens potrebbe raggiungere Sarri in biancoceleste per completare il reparto offensivo della prossima stagione. Tutto dipenderà dalle strategie di De Laurentiis e dai piani azzurri. Mertens vorrebbe un contratto di due anni da circa 4 milioni di euro a stagione. Il Napoli starebbe tentennando.

Sarri e la Lazio, dal canto loro, osservano interessati. Non è escluso che il club biancoceleste possa valutare un affondo reale e concreto sul belga per completare il reparto offensivo. Mertens agirebbe sia da vice Immobile, sia da esterno sinistro offensivo in caso di 4-3-3. Il Napoli valuterà il da farsi, ma la sensazione è che il futuro di Mertens si deciderà nel corso dei prossimi giorni.