FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Inter, spunta un nuovo nome a sorpresa per l’attacco

Mertens Inter – In casa Inter si respira un’aria pesante visto i mancati acquisti di Dybala e Bremer. La dirigenza per puntellare l’attacco starebbe pensando ad un nome a sorpresa, svincolatosi dal Napoli: Dries Mertens.

Dries Mertens è entrato a sorpresa nel taccuino della dirigenza nerazzurra. Il calciatore classe 1987 ha lasciato ufficialmente nella giornata odierna il Napoli dopo 9 stagioni creando malumori attorno alla piazza. Il belga vorrebbe non chiudere la sua carriera e per questo motivo l’Inter starebbe sondando il terreno.

L’Inter sarebbe disposta a trattare con il giocatore ma anche in questo così come è successo con il Napoli vorrebbe abbassare le pretese del giocatore che chiede un’ingaggio molto alto e vista la sua età la squadra nerazzurra non sarebbe disposta a pagare un’ingaggio di circa 4.5 milioni all’anno.

Mertens all’Inter solo se esce Sanchez

Questo sarebbe solo un primo sondaggio da parte dell’Inter ma ovviamente dovrà uscire un’attaccante è quello indiziato sembra essere Alexis Sanchez che ormai non rientra più nei piani dell’Inter e soprattutto i nerazzurri si vorrebbero liberare di un ingaggio importante.