Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma, svolta tra i pali: arriva un big di Serie A!

📢 Roma, svolta tra i pali: arriva un big di Serie A!

Meret Roma – Dopo quasi quattro anni in giallorosso, Rui Patricio sembra non sia più in grado di dare le giuste garanzie alla Roma, squadra che starebbe attentamente valutando il futuro del portoghese e quello dei pali capitolini nella prossima stagione.

L’ex Wolverhampton, che nell’attuale stagione ha subito 27 reti in 23 presenze e ottenuto 6 clean sheets, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con la Roma, salutando in estate a parametro zero e lasciando la porta giallorossa sguarnita.

Il probabile addio di Rui Patricio obbligherà la dirigenza della Roma ad intervenire sul mercato, considerando che il solo Svilar non potrà bastare per l’arco di tutta la stagione. Oltretutto, i capitolini vorrebbero puntare su un estremo difensore di spessore, non considerando il serbo in grado di ricoprire i gradi di numero 1.

Meret Roma, svolta tra i pali: individuato il post Rui Patricio

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma avrebbe individuato in Meret il possibile erede di Rui Patricio. La dirigenza giallorossa si sarebbe già informata sulla posizione contrattuale del calciatore, il quale ha un contratto in scadenza a giugno, ma che verrà rinnovato in automatico in caso di raggiungimento del 70% delle presenze (ora a quota 68%). Considerando un Gollini in grado di dare ottime garanzie, non è escluso che in estate le due società possano sedersi a tavolino per provare a trovare l’intesa per il passaggio di Meret in giallorosso.

ALTRE NOTIZIE

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DE ROSSI: “Fiducia in Leali! Perché Norton-Cuffy fuori, a Colombo ho detto che…”. PISACANE: “Esposito non è al 100%”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio, anche Romagnoli e Cancellieri a rischio cessione: cosa filtra sul doppio addio

Calciomercato Lazio – Attenzione al mercato in uscita della Lazio, che potrebbe [...]

Juventus-Cremonese: gol McKennie o autogol Terracciano? La decisione della Lega

Gol McKennie o autogol Terracciano? Altro episodio dubbio nella sfida tra Juvent[...]