Mercato Verona, scelti gli eredi di Simeone: doppio colpo in arrivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Verona – togli 1, prendi 2. Non si tratta di alcuna promozione o altro, bensì dei movimenti di mercato del Verona per rendere meno amaro l’addio certo di Simeone. Gli scaligeri stanno preparando il doppio colpo per l’attacco: oltre al già citato Piccoli dove manca solo l’ufficialità, è in dirittura d’arrivo anche l’affare Thomas Henry. A riportarlo è il quotidiano “Il Corriere di Verona“.

Nonostante la retrocessione del Venezia, Henry si è messo in luce con gli arancioneroverdi realizzando 9 gol e 3 assist in 33 presenze. Per il passaggio del centravanti francese ai gialloblu, mancano da limare gli ultimi dettagli, in particolare la formula dell’acquisto: il club lagunare vuole inserire l’obbligo di riscatto, in caso di salvezza del Verona.

Riguardo Piccoli, è tutto pronto per il suo approdo in Veneto. Il giovane attaccante orobico giungerà a Verona in prestito con diritto di riscatto e si candida ad essere il punto di riferimento offensivo degli scaligeri. Il duello con Henry sarà stimolante, ma Cioffi cercherà di far coesistere entrambe le punte. L’obiettivo dell’allenatore ex Udinese è di creare un binomio vincente per raggiungere, ancora una volta, una tranquilla salvezza.

Mercato Verona, vicino l’acquisto di Martegani

Il mercato del Verona non finisce qui. Secondo quanto riportato da TyC Sports, Il neo ds Marroccu sta per chiudere l’acquisto di Agustin Martegani dal San Lorenzo. Il trequartista argentino arriverà a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Nei prossimi giorni, il giocatore atterrerà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!