FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mercato Verona gennaio, non solo Borini: c’è il nuovo piano

Mercato Verona – Dopo la pausa Mondiale, la Serie A è alle porte. Il mese di gennaio è anche calciomercato, le squadre cercano dei possibili innesti per migliorare nella seconda parte di stagione e sperare in uno scenario migliore. Il Verona, attualmente ricopre l’ultima posizione in Serie A, la voglia di cambiamento è tanta e potrebbe cominciare dal mercato invernale.

Il primo arrivo potrebbe essere quello di Fabio Borini, il ritorno di fiamma è concreto, rimane soltanto da convincere il Karagumruk, club che detiene il cartellino del calciatore. L’altra opzione è determinata da uno scambio: Djuric potrebbe ritornare alla Salernitana e in cambio Bonazzoli potrebbe andare in gialloblù.

La lista dei calciatori in uscita potrebbe rafforzarsi, gli attaccanti Henry e Lasagna hanno tanti club interessati alle loro prestazioni: Cremonese e Spezia fra tutte. Attenzione anche a Ilic, la Lazio non molla il classe 2001 e potrebbe essere la sessione invernale a far scoccare la scintilla. Il centrocampista Tameze ha ricevuto offerte da diverse big, difficile vedere una sua partenza a gennaio.