Mercato Verona, addio Lasagna edoppio acquisto dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

Mercato Verona – Tiene banco il mercato del Verona in vista dell’imminente sessione invernale. I gialloblù saranno chiamati alla prova del nove per cercare di smuovere una situazione di classifica decisamente complicata. Occhio, però, anche al piano cessioni. Il club veneto potrebbe dire addio a Lasagna, il quale potrebbe lasciare il Verona dopo il fitto corteggiamento dello Spezia.

Non solo Lasagna, occhio anche al futuro di Tameze. Il centrocampista piace particolarmente al Milan, alla Fiorentina e alla Lazio, ma non è escluso che la sua cessione possa concretizzarsi solamente in estate. Per quel che riguarda il mercato in entrata, invece, il club veneto potrebbe puntare con forte decisione su un rinforzo per reparto.

In difesa intriga l’idea Rugani, il quale potrebbe lasciare la Juventus qualora i bianconeri decidessero di piombare con forte decisione su un nuovo centrale difensivo. Detto questo, il Verona potrebbe avanzare un’offerta di prestito fino al termine della stagione. Attualmente non esistono contatti tra le due società, Rugani resta un’affascinante suggestione.

Mercato Verona, acquisti e cessioni di gennaio: spunta anche Soulè

Non solo Rugani, il Verona sarebbe pronto a valutare anche il possibile affondo su Soulè. L’attaccante argentino, poco utilizzato da Allegri in questa prima parte di stagione, potrebbe lasciare la Juventus in prestito a gennaio. Il Verona osserva interessato, ma attenzione anche al forte interesse dello Spezia, della Sampdoria e della Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!