Mercato Venezia, spuntano Zaza e Kaio Jorge: contatti con un ex Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Venezia – Il mercato del Venezia, nei giorni finali di questa sessione, sarà concentrato alla ricerca di un attaccante centrale che possa garantire il numero di gol sufficienti per centrare la salvezza. I lagunari adesso hanno un solo punto di vantaggio sul quartultimo posto, occupato dal Cagliari, e devono tornare a essere quelli della primissima parte di stagione.

Gli sforzi dei dirigenti, come detto, sono concentrati sulla ricerca di un attaccante che si alterni a Henry. Il francese, alla sua prima esperienza in Serie A, non ha ancora trovato la giusta continuità visto che ma esso a referto appena 4 gol in 20 presenze. Per questo motivo il Venezia, come riportato da Alfredo Pedullà, è sulle tracce di Gianluca Lapadula.

L’attaccante peruviano avrebbe manifestato la sua volontà di tornare in Serie A, ma il presidente Vigorito lo lascerà partire solo davanti a un’offerta ritenuta congrua. In casa Benevento non c’è nessuna fretta visto che nelle scorse settimane si è chiuso il colpo Forte proprio dal Venezia. I primi contatti tra le parti, stando alle indiscrezioni dell’esperto di mercato, ci sarebbero già stati.

www.imagephotoagency.it

Mercato Venezia: spuntano Kaio Jorge e Zaza

Lapadula, al momento, resta l’alternativa più concreta per l’attacco del Venezia anche se sullo sfondo ci sono altri nomi. Sono due le suggestioni che stanno prendendo quota in queste ore di mercato e rispondono al nome di Kaio Jorge e Simone Zaza.

Il giovane attaccante brasiliano, dopo l’arrivo di Vlahovic (per cui è attesa solo l’ufficialità), avrebbe ancora meno spazio e la società starebbe aprendo alla possibilità concreta di un prestito in Serie A. Su di lui però c’è la concorrenza di altri club come il Cagliari e la Salernitana. Per quanto riguarda Zaza, l’arrivo di Pellegri lo ha fatto scivolare ancora più indietro nelle gerarchie di Juric. Possibile quindi che il Venezia, nelle ultime ore di mercato, possa cogliere questa occasione al volo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!