Mercato Udinese, gennaio: idea Izzo, clamoroso ritorno di un ex Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato dell’Udinese di gennaio sarà incentrato sulla ricerca di un nuovo difensore centrale. Dopo che Samir, centrale brasiliano titolare per la prima parte di stagione tra i friulani, si è definitivamente trasferito in Inghilterra al Watford. Ecco i nomi che potrebbero sostituire il 27enne.

Tra i candidati spunta il nome di Armando Izzo. Il difensore 29enne di proprietà del Torino, potrebbe lasciare il capoluogo piemontese per accasarsi ad Udine dove potrebbe mettere in piedi un nuovo ciclo di rilancio per la squadra bianconera. La sua valutazione è di 5 milioni di euro, un prezzo appetibile per le casse di Marino.

Altro prospetto è Stephen Welsh, di proprietà del Celtic. Lo scozzese classe 2000 sarebbe alla ricerca di una nuova avventura, in una squadra che gli permetta di competere in campionati di livello maggiore rispetto a quello scozzese. Giocatore molto duttile, capace di giocare anche come terzino, sarebbe un ottimo calciatore per il futuro del club. Il suo valore si aggira sui 2 milioni di euro, l’affare potrebbe concludersi per una cifra vicina ai 5.

Mercato Udinese: pazza idea Giovinco

Sebastian Giovinco potrebbe fare il suo clamoroso ritorno in Italia. L’ex Juventus e Parma, potrebbe tornare a giocare per una maglia “bianconera” nel nostro campionato, quella però dell’Udinese. Visto che Pereyra, ancora fermo ai box, sembra ancora lontano dal ritorno in campo.

Il calciatore, al momento svincolato, potrebbe accettare di buon grado l’offerta di Cioffi. Il suo ruolo sarebbe fondamentale per la crescita del progetto tecnico bianconero, oltre ad essere un’arma in più in vista della seconda metà di stagione. L’unico nodo potrebbe essere l’ingaggio, ma il 34enne potrebbe accontentarsi di un’offerta più “modesta” rispetto a quelle percepite in passato in Canada ed in Arabia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!