Mercato Udinese, ecco Asprilla: si apre alla cessione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asprilla all’UdineseL’Udinese è alla ricerca di un nuovo trequartista per allungare la rosa e per trovare il sostituto l’ideale di Pereyra in attesa del suo rientro a febbraio. La dirigenza aveva messo nel mirino l’argentino Almendra, in uscita dal Boca Juniors. Ma non sembra essere l’unico colpo giocatore interessante su cui i friulani vogliono puntare.

Negli ultimi giorni l’Udinese si è interessata alla situazione del neo-acquisto del Watford: Yaser Asprilla. Il 18enne, arrivato il primo gennaio dal Evingado, squadra colombiana in cui il calciatore è cresciuto, potrebbe avere delle difficoltà a farsi tesserare in Inghilterra ed è qui che entrano in gioco i bianconeri.

La squadra inglese infatti, è in attesa di ricevere il permesso di lavoro, necessario per permettere al giovane colombiano che, nel mentre è volato in Colombia per debuttare per la prima volta con la maglia della nazionale, di giocare con i suoi nuovi compagni nella seconda metà di stagione. Se non dovesse ricevere il visto, l’Udinese potrebbe sfruttare il momento per portarsi a casa il talentino ma potrebbe esserci un’intoppo

Asprilla all’Udinese: terminati gli slot per gli extracomunitari

Per permettere all’Udinese di prendere in prestito il giovane talento, è necessario che venga liberato uno dei 2 slot occupati dai giocatori extracomunitari. In questo momento occupati da Success, arrivato in estate proprio dal Watford, e Perez, in prestito dall’Atletico Madrid.

Sarà quindi difficile vedere il colombiano in Italia per questa seconda parte di stagione, a meno che, l’Atletico non richiami anticipatamente il difensore argentino che, fino a questo momento ha avuto pochissimo spazio per far vedere di che pasta è fatto. Scopriremo nei prossimi giorni se l’affare andrà in porto o se Asprilla sarà il colpo della prossima sessione estiva di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!