Mercato Torino, piace un talento del Valencia: Juric lo attende in squadra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Gennaio è il mese del mercato di riparazione e tutte le squadre si stanno attivando con i loro dirigenti, per dare dei calciatori ai rispettivi allenatori necessari per rinforzare la rosa in vista del rush finale del campionato. Tra queste c’è anche il Torino che si sta muovendo nel mercato in entrata.

Un talento che piace tanto ai granata è Jesus Vazquez, del Valencia, facilmente adattabile in entrambe le corsie del campo e dotato di un buon mancino. Il Torino starebbe infatti cercando un terzino da regalare a Juric e lui potrebbe essere l’uomo giusto. Le assenze di Singo e Aina per infortunio pesano e per questo si starebbe cercando un giocatore per quel ruolo.

In questa stagione, nella formazione spagnola non ha giocato tanti minuti, solamente 149 in 4 partite. I piemontesi potrebbero dunque riuscire a piazzare questo colpo in maniera agevole visto che il giovane 2003 è stato adoperato veramente poche volte dal tecnico che non lo ritiene dunque un giocatore fondamentale per la sua squadra.

Mercato Torino, le cifre e la formula per Vazquez

Emiliano Moretti, spalla destra di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, conosce molto bene il Valencia visto che ci ha giocato per 5 anni, dal 2004 al 2009. Sarebbe infatti proprio lui ad occuparsi della trattiva e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e la società spagnola. I valenciani chiederebbero una cifra compresa tra i 4 e 5 milioni di euro. Il Torino vorrebbe un acquisto a titolo definitivo. Ad aggiornare sulla trattativa è il sito di Gianluca Di Marzio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!