Mercato Torino, non solo Radonjic: pronti altri due colpi per la trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Giornata di incontri per Vagnati che, come riportato da Gianluca di Marzio, ha avuto colloqui a Milano con gli agenti di Joao Pedro e Praet. Il Torino non molla quindi la presa sui due giocatori quando mancano ormai pochi giorni all’inizio del ritiro in programma l’11 luglio.

Juric, nei giorni scorsi, ha chiesto almeno una decina di nuovi innesti per iniziare a programmare al meglio la prossima stagione. Per questo motivo il ds granata ha riallacciato i contatti con l’agente di Praet, per cui non si è riuscito a trovare l’accordo con il Leicester per il diritto di riscatto. Sull’ex Sampdoria c’era stato anche l’interesse della Fiorentina, poi smentito immediatamente dalla dirigenza viola.

Nel mirino di Vagnati resta quindi anche Joao Pedro anche se di lui c’è il pressing del Galatasaray. Il club turco è in netto vantaggio per l’attaccante del Cagliari, ma il Torino segue con attenzione l’evolversi della situazione. Chiara quindi la volontà di trovare rinforzi per la trequarti e per l’attacco di Ivan Juric. Il primo colpo ufficiale, intanto, è stato ufficializzato proprio oggi e risponde al nome di Radonjic, arrivato in prestito con obbligo di riscatto (al raggiungimento di alcune condizioni) dall’Olympique Marsiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!