Torino, rebus centrocampo e attacco: le ultime su Djuricic, rinforzo dal Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – A pochi giorni dal raduno, il ds Vagnati è al lavoro per consegnare a Ivan Juric i giusti rinforzi per la prossima stagione. I reparti che hanno bisogno di maggiori innesti sono senza dubbio centrocampo e attacco dove, tra giocatori rientrati dai prestiti e altri non riscattati, al momento la coperta è molto corta.

Sulla trequarti si continua a trattare l’arrivo di Filip Djuricic che da oggi si è ufficialmente svincolato dal Sassuolo. Il trequartista è in contatto da giorni con la dirigenza granata e, come riportato da Gianluca di Marzio, c’è ottimismo per la riuscita dell’operazione. Il serbo prenderebbe uno dei due posti lasciati liberi sulla trequarti dalla partenza di Brekalo, Praet e Pjaca.

L’altro nome che circola da giorni per la trequarti è quello del francese Laurientè del Lorient. Il giocatore ha espresso la sua volontà di approdare al Torino e i granata hanno fatto una prima offerta di circa 8 milioni di euro. In questo caso si tratterebbe di un esterno offensivo, ma Juric in carriera ha dimostrato di riuscire ad adattare questi giocatori alla sua idea di calcio come nel caso, lo scorso anno, di Brekalo.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino: idea Nandez a centrocampo

L’inaspettata partenza di Mandragora sta spingendo la dirigenza a cercare sul mercato un centrocampista in grado di essere il faro del Torino che verrà. Trovano conferme le voci di un nuovo tentativo per Nandez che il Cagliari vorrebbe cedere per fare cassa e abbassare il proprio monte ingaggi. Nella giornata di oggi c’è stato un nuovo incontro con l’agente del giocatore.

Il suo arrivo garantirebbe a Juric di avere un giocatore che, se in forma, darebbe dinamismo e ordine all’intero reparto. L’unico inconveniente è la condizione fisica dell’uruguaiano che nella passata stagione è stato obbligato a saltare buona parte del campionato per diversi infortuni. La trattativa comunque procede e si avranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!