Mercato Torino, avanza l’idea Kouame: spunta un altro obiettivo per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – colmare il vuoto che lascerà il “Gallo” Belotti non sarà semplice. Il Torino sta lavorando su più fronti per garantire a Juric un attacco di prim’ordine. Gli unici certi del posto sono Pellegri, in dirittura d’arrivo il riscatto dal Monaco, e Sanabria che si è ben comportato nello scorso campionato, in assenza di Belotti.

Juric non intende iniziare il ritiro con soli 2 attaccanti a disposizione. Il ds Vagnati ha bussato alla porta della Fiorentina per chiedere informazioni su Cristian Kouame. Reduce dalla stagione in prestito con l’Anderlecht, l’ex Genoa difficilmente rientrerà nei piani dei viola, salvo un veto posto da Italiano. La formula d’acquisto (prestito con diritto di riscatto) attira il club granata che sta preparando l’affondo per portare sotto la Mole Antonelliana l’attaccante ivoriano.

Le caratteristiche di Kouame sono adatte per il gioco di Juric: si tratta di un giocatore estremamente duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Predilige agire come punta centrale, ma non disdegna il ruolo di esterno offensivo oppure partire sulla trequarti dietro il centravanti. Nel campionato belga, ha mostrato segnali di ripresa: 8 gol e 5 assist in 25 gare con l’Anderlecht.

Mercato Torino: ritorno di fiamma per Piatek

Dopo aver sfiorato il suo acquisto nell’ultimo mercato invernale, il Torino sta per tornare alla carica per Piatek. La Fiorentina non vuole accontentare le richieste dell’Hertha Berlino, riscatto fissato a 15 milioni, e sta mollando la pista polacca. Il club granata è pronto a cogliere la palla al balzo, ma servirà trovare un accordo sull’ingaggio dell’attaccante: l’ex Genoa e Milan percepisce 3 milioni, troppi per le casse del Toro che intende abbassare il monte ingaggi. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!