Torino, rebus sulla trequarti: gli aggiornamenti su Praet, rinforzo dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Continuano le manovre del ds Vagnati per conserrane a Juric una squadra in grado di alzare l’asticella nella prossima stagione. Il primo obiettivo è individuare i giusti rinforzi per la trequarti, reparto in cui i granata dovranno sostituire sia Brekalo che Pobega, rientrati rispettivamente al Wolfsburg e al Milan.

Uno dei nodi da sciogliere nei prossimi giorni è quello relativo alla permanenza di Praet. La dirigenza del Torino sta discutendo con il Leicester per trovare una formula per versare meno dei 15 milioni di euro del diritto riscatto fissato la scorsa estate. Una soluzione, stando a quanto riportato da La Stampa, potrebbe essere un altro anno di prestito con obbligo di riscatto al termine del prossimo campionato. L’impressione è comunque quello che si possa trovare un compromesso che permetta a Praet di restare al Torino.

Non è un mistero l’interessamento per Joao Pedro, in uscita dal Cagliari e nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui Salernitana e Fiorentina. Al momento tra Torino e Cagliari ci sarebbe ancora una distanza economica di circa 5 milioni di euro. L’alternativa è rappresentata da Ounas che vorrebbe lasciare Napoli per trovare finalmente un po’di spazio. Su di lui c’è il Monza di Stroppa che lo ha allenato per poco tempo al Crotone. Gli azzurri chiedono però 8 milioni di euro per liberarlo.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino: idee Bajrami e Miranchuk

Vagnati sta sondando il terreno alla ricerca di giocatori che possano essere da subito utili a Ivan Juric. Le ricerche, in particolar modo, sono concentrate sulla trequarti visto che al momento il reparto presenta diverse lacune. I granata per questo sono sulle tracce di Bajrami che, con l’arrivo di Zanetti a Empoli, è in attesa di sapere se avrà ancora un ruolo centrale nell’idea di calcio dell’ex allenatore del Venezia.

Un altro nome che interessa al Torino è quello di Miranchuk, reduce da un’altra stagione deludente con la maglia dell’Atalanta. Il trequartista russo, cercato anche nel corso della scorsa estate, ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro e potrebbe essere ceduto per fare spazio a nuovi innesti offensivi. I primi rinforzi per la trequarti granata sono comunque attesi già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!