Il Torino sfida la Sampdoria per Rugani: alzata l’offerta per Denayer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Nonostante il successo ai 32esimi di Coppa Italia contro il Palermo, Juric è ancora in attesa di rinforzi, in particolare colui che raccoglierà l’eredità di Bremer, passato alla sponda bianconera di Torino. Il ds Vagnati ha pescato dal mercato degli svincolati il sostituto del centrale brasiliano.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club granata sta accelerando per ottenere il difensore ex Lione Jason Denayer. Nelle ultime ore, il patron del Toro Urbano Cairo si è avvicinato alla richiesta del centrale belga (3 milioni l’anno) arrivando a 2,5 milioni. La palla passerà al giocatore il quale dovrà scegliere se accettare l’ultima offerta del Torino oppure rifiutare aspettando altre chiamate dall’estero.

Se non dovesse andare in porto l’operazione Denayer, il Toro si metterà in fila per Rugani. Sul centrale bianconero c’è il forte pressing della Sampdoria, ma dovrà prima cedere Murillo per poi compiere l’assalto finale. Vagnati potrebbe approfittare di questa situazione affidando le chiavi delle retroguardia all’ex Rennes e Cagliari.

Mercato Torino, ufficiale l’arrivo del talento turco Ilkhan

Colpo in prospettiva per il Torino. Nella giornata odierna, la compagine granata ha ufficializzato l’ingaggio del giovane centrocampista Emirhan Ilkhan dal Besiktas. Per assicurarsi le prestazioni del talentino turco (classe 2004), è stata pagata la clausola rescissoria da 4,5 milioni. Ilkhan ha assistito al successo dei suoi nuovi compagni di squadra in Coppa Italia, contro il Palermo, un’occasione per Ilkhan per sentire il calore dei tifosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!