Torino, manca solo l’ufficialità per l’erede di Bremer: la verità su Maggiore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Viaggia spedita la trattativa tra il Torino e l’entourage di Jason Denayer. Il centrale belga, attualmente svincolato dal Lione, potrebbe essere presto a diposizione di Juric per sostituire Bremer, novello sposo della Juventus. La trattativa, come riportato da TMW, è sul punto infatti di chiudersi.

Un acquisto a zero che permetterà al Torino di poter investire in altre zone di campo. Nonostante l’arrivo a parametro zero, però, Denayer è un giocatore che avrà un ruolo fisso negli undici titolari di mister Juric. Il belga, grazie alla sua forza fisica e alla sua esperienza, prenderà il posto del brasiliano e sarà il nuovo perno centrale della difesa a tre granata. Ai suoi fianchi agiranno due tra Zima, Buongiorno, Djidji e Rodriguez.

Denayer in carriera ha giocato anche come mediano, ma sappiamo come Juric preferisca affidarsi a giocatori più tecnici e di ruolo. Per questo motivo, nelle prossime ore, è attesa la fumata bianca per Maggiore dello Spezia. Più difficile la strada che porta a Ilic, sempre nel mirino della Lazio.

Mercato Torino: le richieste di Juric

Ivan Juric si aspetta diversi colpi nei prossimi giorni per poter preparare al meglio l’inizio del campionato. I maggiori rinforzi sono attesi a centrocampo e sulla trequarti dove si sta lavorando soprattutto per il ritorno di Praet. Sugli esterni invece sembra tutto definito con Vojvoda e Singo confermati titolari. Discorso diverso in attacco dove si cerca una terza punta da affiancare a Pellegri e Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!