Mercato Torino, il nuovo centravanti arriva dalla Serie A: Sanabria resta

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino – Secondo quanto trapelato negli ultimi giorni di mercato, il Torino sarebbe pronto a piombare con forte decisione su un nuovo attaccante d’area di rigore. Juric, come noto, avrebbe chiesto alla società un nuovo giocatore per completare il reparto offensivo. Occhi puntati su Lasagna, il quale potrebbe vestire granata già nell’imminente sessione del mercato di gennaio.

Non solo, massima attenzione anche al profilo di Caputo, il quale potrebbe lasciare la Sampdoria nelle prossime settimane e sposare il nuovo progetto granata. Nessuna trattativa tra le parti, ma l’ex Empoli e Sassuolo resta un chiaro obiettivo del Torino. Pista decisamente più complicata per quel che riguarda Nzola dello Spezia: difficilmente il centravanti lascerà il club ligure nei prossimi mesi.

Caccia al nuovo centravanti, ma attenzione anche ai nuovi obiettivi in mezzo al campo. I granata potrebbero sondare con forte decisione la pista che porterebbe al nome di Gagliardini, in uscita dall’Inter e a caccia di una nuova sfida che gli possa consentire di recitare un ruolo da titolare per il resto della stagione. Il centrocampista piace particolarmente a Juric. Infine, per quel che riguarda il piano cessioni, Sanabria resterà a Torino a prescindere dall’arrivo di un nuovo attaccante.

Mercato Torino: acquisti, cessioni e obiettivi di gennaio

Acquisti Torino (obiettivi)

  • Caputo (Sampdoria)
  • Lasagna (Verona)
  • Shomurodov (Roma)
  • Gagliardini (Inter)

Cessioni Torino

  • Aina (piace in Premier League)
  • Vojvoda (piace in Premier League)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!