Spezia, idee chiare per l’attacco: sondaggi per due attaccanti di Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Spezia – Lo Spezia è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Torino, la formazione di Luca Gotti ha trovato un equilibrio in campionato e si trova attualmente in quindicesima posizione. In questa sessione di mercato, la società vorrebbe migliorare la squadra, partendo dall’attaccante. Secondo le ultime indiscrezioni, lo Spezia ha chiesto informazioni a due club di Serie A.

La prima squadra è il Bologna, il calciatore Musa Barrow. Il classe ’98 è ricercato da vari club, la squadra spezzina non molla e vorrebbe ingaggiarlo. In Serie A, con la maglia rossoblù ha realizzato 26 gol e 21 assist in 107 presenze. Nella stagione 2020-2021 ha contribuito con 8 gol e ben 10 assist in 38 partite. Se dovesse approdare allo Spezia è sicuramente una marcia in più per la formazione di Luca Gotti.

La seconda squadra è il Torino e il calciatore che piace allo Spezia è Antonio Sanabria. Il calciatore potrebbe lasciare la formazione di Juric in caso di acquisto di Shomurodov. Il rendimento con la maglia granata è molto altalenante, nell’ultima stagione (2021-2022) ha realizzato 6 gol e 5 assist in 29 partite. In questa stagione (2022-2023), Sanabria è attualmente a quota 3 gol e 1 assist in 13 partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!