Sampdoria, rivoluzione a centrocampo: rinforzi da Roma e Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Il mercato della Sampdoria è pronto a regalare finalmente i primi colpi in vista della prossima stagione. La dirigenza blucerchiata, in queste ore, è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo, a partire dal centrocampo dove sono attesi i primi significativi rinforzi.

Il nome caldo, stando a quanto riportato da Tuttosport, è quello di Gonzalo Villar, rientrato alla Roma dopo l’esperienza in prestito al Getafe. Il centrocampista spagnolo a Roma faticherà a trovare spazio e la dirigenza giallorossa ha fatto sapere che, davanti alla giusta offerta, non si opporrà a una sua partenza. Il nodo da superare è però quello relativo alla formula visto che Tiago Pinto vorrebbe cederlo a titolo definitivo per fare cassa.

La Sampdoria spera di ottenere un prestito con eventuale diritto di riscatto e adesso è attesa la risposta della Roma. Il nome di Villar piace molto alla Sampdoria che lo cercò anche la scorsa estate quando sulla panchina blucerchiata sedeva Roberto D’Aversa. La trattativa continuerà nei prossimi giorni e non è da escludere che si arrivi alla fumata bianca per il prestito.

Mercato Sampdoria: idea Rog dal Cagliari

Il secondo nome in casa Sampdoria è quello di Marko Rog che, dopo due stagioni segnate dagli infortuni, è tornato regolarmente in campo nell’ultima parte della scorsa stagione con la maglia del Cagliari. Il club sardo lo ha messo nella lista dei cedibili e, come riportato dal Secolo XIX, c’è un ipotesi scambio che porterebbe Valerio Verre in Sardegna. Un affare che accontenterebbe entrambi i club.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni resta in dubbio il futuro di Damsgaard e Thorsby, entrambi cedibili nel caso in cui dovessero arrivare offerte ritenute all’altezza. Il secondo piace molto alla Salernitana e all’estero, mentre il primo potrebbe restare ancora un anno per riscattarsi dall’ultima deludente stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!