Mercato Sampdoria, inserimento per Marlon e nome nuovo a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Reduce da un’annata negativa e che ha rischiato di compromettere la permanenza della Sampdoria in Serie A, i blucerchiati sono ora alla ricerca di nuove individualità per rinforzare un organico che non vuole rivivere l’incubo zone calde. I nomi sul tavolo sono tanti, il ds Faggiano è a lavoro per rinforzare la squadra di Giampaolo.

Il direttore sportivo ex Parma si avvia verso la chiusura di un triplo scambio con il Pisa: Leverbe passerà in Liguria, mentre Torregrossa e De Luca vestiranno nerazzurro. Bisognerà poi concentrarsi sui titolari, capaci di fornire qualità e mentalità ad un roster che ha bisogno di personalità.

In difesa piace Marlon, difensore brasiliano dello Shaktar Donetsk attenzionato anche dal Monza. La Samp si è però inserita nella notte, provando a vincere la concorrenza con un sorpasso degno di nota. Novità anche per quel che riguarda il pacchetto di centrocampo, dove la dirigenza doriana studia un nuovo nome.

Mercato Sampdoria, il nome nuovo per il centrocampo è Rog

Marko Rog è il nuovo obiettivo per il centrocampo della Sampdoria. Il calciatore croato è legato al Cagliari appena retrocesso, pertanto il ragazzo ex Napoli vorrebbe tornare a giocare nella massima serie, dando lustro alle sue qualità talvolta fermate dagli infortuni. La Samp ha intrapreso i primi contatti, mettendo sul piatto 5 milioni di euro per acquisire il cartellino del classe ’95.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!