Mercato Samp, si pensa a Escalante e ad un tuttofare dell’Inter

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Samp – La Sampdoria di Giampaolo comincia a muoversi prepotentemente per migliorare il roster in essere. Dopo le prime settimane dormienti e volte allo studio, ora i blucerchiati hanno voglia di chiudere operazioni, aggiungendo così nuovi volti all’organico con sede a Genova.

Tanti movimenti riguardano l’attacco: il nome nuovo è quello di Marcos Paulo, centravanti in forza all’Atletico Madrid e che interessa anche al Bologna. Talento cristallino classe 2001, il ragazzo ha chiesto tempo per pensare a quale causa sposare in maniera definitiva.

A centrocampo, dopo la partenza di Askildsen, la Samp ha intrapreso i primi contatti con Gonzalo Escalante, centrocampista della Lazio in uscita dal club biancoceleste. Di ritorno dal prestito, il calciatore è fuori dai progetti di Sarri e società, che intanto trattano con i blucerchiati per trovare una soluzione su una base di un prestito con obbligo di riscatto

Mercato Samp, il sogno per la difesa si chiama D’Ambrosio: operazione complessa

La Sampdoria vuole sognare Danilo D’Ambrosio, terzino duttile quanto tuttofare di proprietà dell’Inter. Simone Inzaghi nutre grande fiducia e reputazione nei riguardi dell’ex Torino, capace di affermarsi e dare sempre il fritto ogni qual volta venga chiamato in causa. La trattativa sarà complessa, ma i blucerchiati voglio provare a regalarsi un grande colpo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!