Mercato Sampdoria, Magnani a un passo: ipotesi scambio con l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – I blucerchiati si confermano una delle società più attive di questa sessione invernale del mercato. Nelle prossime ore, infatti, è molto vicina l’ufficialità di Magnani, in arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Verona.

Una trattativa lampo col giocatore che solo poche ore fa veniva dato come titolare di Tudor per la sfida di campionato del Verona contro il Sassuolo. Magnani invece nella giornata di domenica potrebbe raggiungere Genova per mettere la firma sul nuovo contratto che legherà per questi sei mesi ai colori blucerchiati.

Il difensore classe ’95 ha collezionato 14 presenze in questa stagione con la maglia del Verona, ma adesso cercherà di dare il proprio contributo alla squadra di D’Aversa. Una trattativa lampo che ha regalato al tecnico una valida alternativa perla propria difesa in un momento complicato per via delle assenze di Yoshida (infortunato) e Colley (impegnato in Coppa d’Africa).

www.imagephotoagency.it

Mercato Sampdoria: Marchizza in entrata, Murru ai saluti

I movimenti della Sampdoria però non si chiudono con l’arrivo di Magnani dal Verona. I blucerchiati sono infatti intenzionati a provare l’affondo per un terzino sinistro che possa dare il cambio ad Augello e il ds Osti ha messo nel mirino Marchizza dell’Empoli.

Il terzino ex Spezia è chiuso dall’esplosione di Parisi (al momento infortunato) ed è alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi e consacrarsi. La dirigenza della Sampdoria potrebbe quindi proporre uno scambio con Murru, usato finora con il contagocce da D’Aversa. Su di lui c’è da registrare anche il forte interesse del Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!