Mercato Sampdoria, deciso il futuro di Giovinco: pronte quattro cessioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Il mercato della Sampdoria, come ricordato più volte dalla società, dovrà per forza passare dalle cessioni di qualche giocatore. Il club, infatti, ha bisogno di fare cassa prima di potersi gettare sul mercato alla ricerca dei rinforzi richiesti da mister Giampaolo per far fronte alla prossima stagione.

La prima cessione illustre, come riporta TuttoSport, potrebbe riguardare il parco portieri con uno tra Audero e Falcone che potrebbe salutare nelle prossime settimane. I due portieri, in un certo periodo della stagione, si sono alternati e il club potrebbe privarsi di uno dei due ed andare sul mercato a caccia di un vice.

In difesa è da monitorare la situazione di Colley, reduce da un’ottima stagione nonostante la salvezza raggiunta a poche giornate dalla fine del campionato. Il difensore gambiano ha una valutazione di circa 5 milioni di euro e una sua cessione permetterebbe a Giampaolo di rinforzare il reparto che potrebbe privarsi anche di Yoshida (in scadenza di contratto).

www.imagephotoagency.it

Mercato Sampdoria: due addii a centrocampo e la verità su Giovinco

Un addio certo è quello di Antonio Candreva che, dopo due stagioni, è vicino a lasciare Genova per accasarsi al Monza. I brianzoli stanno discutendo con i blucerchiati sull’indennizzo da pagare e l’affare si dovrebbe chiudere intorno ai 1,5-2 milioni di euro. Ai saluti anche Morten Thorsby nel mirino del Bologna.

Arrivano intanto aggiornamenti sul futuro di Sebastiano Giovinco, arrivato alla Samp nel corso del mercato invernale e sceso in campo solo per 37 minuti nell’intero girone di ritorno. Come riportato da Nicolò Schira, il presidente Lanna e il ds Osti avevano infatti promesso all’ex Juventus il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. La Formica Atomica va verso la permanenza a Genova anche il prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!