Mercato Sampdoria, gennaio: idea Zappa, nuovo rinforzo a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Sampdoria di gennaio verterà a migliorare la rosa a disposizione di D’Aversa in quelle posizioni del campo dove la disponibilità è limitata.
Dopo la prima metà di stagione non di certo positiva, con una 15^ posizione che sta molto stretta alla rosa di Genova, c’è bisogno di puntellare il più possibile la rosa per arrivare più in alto.

Individuato quindi il primo colpo che andrà ad allungare la scelta difensiva al mister. Stiamo parlando di Zappa, esterno difensivo destro, proveniente dal Cagliari, in piena rivoluzione.
l’Italiano 22enne sembra essere uno dei sacrificabili per i sardi e a Genova sarebbe un’ottima meta per crescere e sfruttare al meglio le sue doti sulla fascia. La sua valutazione è al di sotto i 10 milioni di euro, questo potrebbe renderlo molto appetibile anche ad altre squadre del nostro campionato.

Altra zona d’interesse per il mercato blucerchiato è il centrocampo, dove il mister a pochi giocatori adatti al suo gioco. Dopo il colpo, ormai sfumato, di Ramirez (che non sembra voler tornare a Genova), la squadra blucerchiata si è mossa nel mercato dei giocatori in scadenza e potrebbe aver individuato in Vecino il profilo perfetto per affidargli le chiavi della mediana. L’ostacolo principale della trattativa sembra poter essere l’ingaggio, ma con una diminuzione tutto sarebbe possibile.

Mercato Sampdoria, piace Rodriguez a sinistra, lo scenario

Il terzino sinistro, ex Milan, Ricardo Rodriguez sembra essere finito nel mirino della dirigenza blucerchiata per alzare di qualità la fascia difensiva sinistra. La sua permanenza a Torino non è poi così scontata, visto il suo scarso rendimento negli ultimi mesi con la maglia granata.

Il Torino sarebbe disposto a prendere in considerazione la cessione, solo però in cambio di un giocatore che possa giocare nello stesso ruolo dello svizzero. Ed il profilo individuato è l’ex granata Murru.
L’esterno difensivo, classe 94, potrebbe quindi tornare a Torino già in questa sessione di mercato, dopo il prestito nella scorsa stagione, proprio alla squadra piemontese. Solo nei prossimi giorni avremo ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!