Salernitana, De Sanctis chiude per Thorsby e doppio colpo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Thorsby Salernitana – Il progetto della Salernitana vuole continuare la sua costante espansione: dopo la romantica permanenza nella massima serie nostrana è ora arrivato il momento di costruire la rosa per la prossima stagione. Tra colpi già conclusi e operazioni in essere, il lavoro del nuovo ds De Sanctis non si ferma.

Gli obiettivi in entrata sono diversi, i colloqui aperti numerosi: da Thorsby a Ranocchia della Juventus, passando per il nuovo acquisto Botheim, il club di Iervolino vuole mettere in sesto un grande organico. In difesa è arrivato Lovato, centrale di proprietà dell’Atalanta e reduce da una buona stagione individuale con il Cagliari.

Il difensore azzurro non è però l’unico rinforzo per il pacchetto arretrato: l’ex portiere della Roma sta infatti disquisendo con la Juventus per Cambiaso, difensore con un passato al Genoa e di grande prospettiva. I bianconeri hanno aperto al prestito secco, anche se manca ancora l’accordo con il calciatore sulle cifre. Sempre dalla Juve potrebbe arrivare Filippo Ranocchia, centrocampista bianconero che la squadra di Torino si è detta disposta a mandare in giro per un continuo minutaggio.

Thorsby alla Salernitana, De Sanctis vola a Milano per chiudere

Morten Thorsby è molto vicino alla Salernitana di Davide Nicola. Il centrocampista della Sampdoria è stato individuato come il perfetto erede per sostituire la partenza di Ederson, pedina passata all’Atalanta. Il ds De Sanctis è oggi volato a Milano per provare a chiudere un’operazione che sembra destinata alla fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!