Salernitana, la verità su Verdi: Djuric ai saluti, c’è il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – In attesa di sciogliere i dubbi su chi sarà l’erede di Walter Sabatini (al momento il favorito resta l’ex Napoli Bigon), in casa Salernitana si inizia a pensare alle mosse da fare in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi del club è quello di confermare i giocatori che hanno contribuito alla salvezza ottenuta all’ultima giornata dello scorso campionato.

Uno dei protagonisti assoluti del girone di ritorno è stato Simone Verdi che però è già tornito a Torino dopo il prestito. La volontà del club è quella di acquistarlo a titolo definitivo, approfittando del fatto che il contratto del giocatore è in scadenza nel 2023. Difficilmente il trequartista rinnoverà con i granata e il club campano metterà sul piatto un’offerta intorno ai 5 milioni di euro.

Da parte del giocatore è chiara la voglia di tornare a Salerno dove avrebbe, sin dall’inizio della stagione, modo di mettersi in mostra e di giocare con continuità. I dirigenti campani però potrebbero fare i conti con l’addio di Djuric, in scadenza di contratto a fine giugno e ancora lontano dall’accordo per il rinnovo. È partita quindi ufficialmente la caccia alla nuova punta centrale.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: idea Henry per l’attacco

La Salernitana, come detto, tra poche settimane perderanno Milan Djuric che, grazie ai suoi 5 gol stagionali, ha contribuito non poco alla permanenza dei campani in Serie A. Un giocatore che piace alla dirigenze per sostituirlo è Thomas Henry, attaccante in uscita dal Venezia e che fisicamente ha le stesse caratteristiche del bosniaco.

Henry lascerà certamente il Venezia e ha una valutazione leggermente superiore ai 5 milioni di euro. Una cifra che non spaventa il presidente Iervolino che vuole consegnare a Nicola i giusti innesti per ripetere il miracolo fatto solo poche settimane fa. Il francese, nonostante la retrocessione dei lagunari, ha messo a segno 9 reti e 3 assist alla sua prima stagione in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!