Salernitana, Nicola può sorridere: pronti due colpi in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il ds Morgan de Sanctis è a un passo dal chiudere un doppio colpo per l’attacco della Salernitana. I campani sono ancora alla ricerca del sostituto di Djuric e lavorano al ritorno di due elementi fondamentali della scorsa stagione come Verdi e Bonazzoli.

Per quanto riguarda il trequartista del Torino, c’è ancora distanza tra le richieste dei granata e le cifre offerte dalla Salernitana. Discorso diverso per Bonazzoli per cui, stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, ci sarebbe l’accordo per riportarlo alla corte di Davide Nicola.

Salernitana e Sampdoria hanno trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo del giocatore per 4,5 milioni di euro. La dirigenza campana, nelle prossime ore, limerà gli ultimi dettagli con il giocatore e l’ufficialità potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana.

Mercato Salernitana: offerta per Mupay del Brighton

Gli sforzi di mercato della Salernitana sono concentrati sulla ricerca di quello che sarà il nuovo centravanti titolare di Nicola. Bonazzoli potrebbe infatti agire sulla trequarti come successo spesso nella scorsa stagione. Il nome che circola per l’attacco è quello di Neal Mupay del Brighton. Per lui è pronta un’offerta di 12 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!