Mercato Salernitana, doppio rinforzo dalla Juve e spunta Petagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo la clamorosa salvezza ottenuta all’ultima giornata, la Salernitana è pronta a recitare una parte da protagonista in vista del prossimo mercato. Come confermato da alcune indiscrezioni, il club granata potrebbe avviare i contatti con la Juventus per il doppio prestito secco firmato Soulè-De Winter.

Una doppia idea che potrebbe farsi strada nel corso delle prossime settimana. Un’ipotesi che la Juventus potrebbe prendere in considerazione in maniera concreta, soprattutto per permettere ai due giovani di confrontarsi fin da subito con la Serie A, immagazzinare esperienza per poi far ritorno in bianconero.

Non solo Soulè e De Winter, piace anche Ranocchia. Il centrocampista di proprietà della Juventus, ultimo anno in prestito al Vicenza, rinnoverà il suo contratto con i bianconeri per poi valutare un’ipotesi di prestito in Serie A. Occhio alla Salernitana, ma anche alla Cremonese e al Lecce. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Mercato Salernitana, Petagna primo candidato per l’attacco

La Salernitana piomberà con forte decisione su Petagna in caso di addio a Djuric. Il centravanti del Napoli, ai margini nelle gerarchie di Spalletti, potrebbe decidere di lasciare gli azzurri e abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di recitare un ruolo da protagonista. Il club granata potrebbe trattare sulla base del prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Petagna resta favorito su Destro e Piccoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!