Roma, non solo Sergio Oliveira: altri tre nomi nel mirino dei giallorossi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato in casa Roma si è definitivamente acceso, anche perchè è necessario che sia così. Gli ultimi risultati non hanno affatto sorriso alla formazione giallorossa. E l’assurda sconfitta maturata domenica scorsa in casa contro la Juventus ha anche fatto scoppiare un po’ di malumore.

Motivo per cui la dirigenza del club capitolino ha deciso di muoversi in maniera massiccia. L’arrivo di Maitland-Niles per rafforzare le fasce e soprattutto quello di Sergio Oliveira per dare fosforo potrebbero non bastare. Ci sono altri rinforzi da portare alla causa della Maggica.

Per questo motivo il direttore sportivo Tiago Pinto ha deciso di aggiungere ulteriore carne al fuoco, inserendo nuovi nomi nel suo taccuino personale. Sono almeno tre i giocatori che piacciono alla Roma, in un mix di obiettivi tra la finestra invernale di mercato e la nuova stagione.

Mercato Roma: Senesi in difesa, Kostic e Xhaka in estate

Si parte dalla difesa, reparto in cui sono necessari rinforzi di un certo spessore. Come nel caso di Marcos Senesi, centrale argentino attualmente in forza al Feyenoord. Un’offerta da 15 milioni di euro potrebbe convincere gli olandesi a lasciar partire il leader difensivo già a gennaio.

Sono invece da inquadrare per la prossima stagione altri due colpi, ovvero Granit Xhaka e Filip Kostic. Lo svizzero, dopo la telenovela della scorsa estate, sembra convinto a lasciare l’Arsenal per trasferirsi nella Capitale. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte, invece, piace molto all’Inter.

A confermare questo triplo obiettivo è la redazione del quotidiano Il Messaggero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!