Non solo Zagadou, la Roma valuta un difensore dello United

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bailly Roma – La Roma di Mourinho continua a ritmi serrati la preparazione all’anno che verrà. Intensità, qualità e corsa: la nuova rosa dello Special One vuole regalarsi una grande stagione. Parallelamente al campo, anche Tiago Pinto non smette di operare, provando a chiudere quanto prima colpi illustri da regalare al suo connazionale.

A centrocampo, la situazione più calda riguarda Georgino Wijnaldum, olandese del PSG che ha già detto sì ai giallorossi. Rimane da chiudere però l’accordo definitivo con i parigini, cercando di trovare un’intesa sul riscatto e sullo stipendio da pagare al ragazzo. Filtra comunque particolare ottimismo, con i capitolini pronti ad acquistare un calciatore di caratura internazionale.

Il lavoro si sposterà poi sulla difesa: la decisione dell’ex tecnico di Inter e Real Madrid è quella di continuare con la retroguardia a tre. Servirà dunque almeno un altro centrale. Zagadou è il nome circolato nelle ultime ore, ma occhio a nuove ipotesi che potrebbero ben presto aprirsi.

Bailly alla Roma, per la difesa piace anche il centrale dello United

Eric Bailly è il nuovo nome per la difesa della Roma. Classe 1994 e di nazionalità ivoriana, il centrale del Manchester United piace da tempo alla società con base a Trigoria, che proprio nelle ultime ore vuole accelerare la trattativa. Il calciatore è in uscita dal club inglese, che intanto già fissa il prezzo: 10 milioni per approdare alla corte di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!