Roma, c’è l’intesa totale per il nuovo terzino: affare da 7 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Celik Roma – La Roma si appresta a concludere il secondo acquisto della finestra estiva del suo calciomercato. Dopo l’ufficialità di Matic ed il vicino accordo per il ritorno di Davide Frattesi, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo per il profilo che rinforzerà la corsia difensiva di destra.

La società presidiata dai Friedkin è sicuramente una delle più attive in queste prime settimane di operazioni, anticipando la concorrenza e cogliendo occasioni in grado di arricchire una rosa che vuole puntare al ritorno in Champions League. Mou è stato chiaro con la dirigenza: quest’anno bisogna tornare a giocare nell’Europa dei grandi.

Per fare ciò sarà necessario acquisire le prestazioni di un calciatore dalla grande caratura, oltre a puntellare i reparti considerati migliorabili dal tecnico portoghese. Celik si alternerà con Karsdorp, componendo una staffetta che spronerà i due a dare il massimo per conquistare il posto da titolare.

Celik alla Roma, c’è l’accordo totale con il Lille per il passaggio del turco in giallorosso

Zeki Celik sarà un calciatore della Roma. E’ questa la notizia che arriva nella calda mattinata capitolina, in grado però di regalare ai tifosi giallorossi il loro nuovo terzino destro. Pinto ha trovato l’accordo definitivo con il Lille per una cifra pari a 7 milioni di euro, ritenuta congrua dalla dirigenza francese per lasciar partire il ragazzo che nei prossimi giorni sarà a Roma per visite e firma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!