Lazio, sarà ribaltone tra i pali: Tare ha scelto i sostituti di Strakosha e Reina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato portieri Lazio – Ancora due partite, una lotta ancora aperta per provare a qualificarsi per le coppe europee, ma anche i primi nodi al pettine per quanto riguarda il mercato. Soprattutto per quanto riguarda un ruolo a dir poco cruciale per il destino di ogni squadra, ovvero quello del portiere.

Proprio così, perchè dopo la scadenza ormai nota del 30 giugno, tra le fila della Lazio non ci sarà neanche uno dei portieri che si sono avvicendati nelle ultime due stagioni. Sia Tomas Strakosha che Pepe Reina, infatti, lasceranno la squadra capitolina. Entrambi andranno in scadenza di contratto e cercheranno un nuovo club altrove.

I due casi non sono ancora stati decisi in maniera definitiva, ma la strada da percorrere è in entrambe le situazioni quella dell’addio. Il portiere albanese ha proseguito la trattativa fino ai giorni scorsi, ma l’accordo non arriva. Per quanto riguarda l’ex milanista, invece, non verrà esercitata l’opzione di rinnovo automatico neanche in caso di qualificazione europea.

Mercato portieri Lazio, Sergio Rico e Provedel in arrivo

La redazione de Il Messaggero conferma che Igli Tare sta proponendo una doppia soluzione per la porta della Lazio. La prima riguarda ovviamente il portiere titolare, che quasi certamente sarà Sergio Rico. Attualmente in forza al Mallorca, lo spagnolo si libererà dal contratto che lo lega al Paris Saint Germain.

Una scelta che in un primo tempo non era stata accolta con estremo favore da Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste vorrebbe avere a questo punto una seconda scelta di livello e affidabile. Questo sarà con ogni probabilità Ivan Provedel, anch’egli in scadenza di contratto con lo Spezia e pronto ad accettare la corte di Tare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!