Mercato Napoli, gennaio: Tagliafico a un passo, si punta un difensore del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Napoli – Gli ultimi giorni della sessione invernale di mercato serviranno al Napoli per completare quello che non è riuscito la scorsa estate. Il ds Giuntoli, infatti, è al lavoro per consegnare a Luciano Spalletti un terzino sinistro da alternare a Mario Rui.

Come sappiamo bene, la scorsa estate il Napoli sembrava essere a un passo da Emerson Palmieri, ma alla fine non se ne fece nulla visto che il nazionale azzurro preferì trasferirsi al Lione. Motivo per cui nella prima parte di stagione, Mario Rui è stato chiamato agli straordinari.

Il nome su cui il Napoli sta puntando con decisione è quello di Tagliafico, terzino argentino dell’Ajax. Il giocatore è alla ricerca di una nuova avventura ed è molto deciso a sposare la causa napoletana. L’unico scoglio, al momento, sarebbe quella della formula del trasferimento visto che Giuntoli vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i lancieri non sembrano convinti di questa formula.

www.imagephotoagency.it

Mercato Napoli: piace anche Casale del Verona

Come riportato da Sport Mediaset, il Napoli avrebbe messo nel mirino Casale del Verona. Il difensore classe ’98 era stato accostato anche al Milan, ma nelle ultime ore è salito l’interesse di Giuntoli. Il dirigente sarebbe andato ad assistere alla gara tra Sassuolo e Verona per visionarlo.

L’interesse per Casale sarebbe però per la prossima stagione visto che il Verona ha già fatto sapere di non volersi privare del suo difensore in questa sessione di mercato. L’ottimo rapporto che esiste tra i due club, come dimostra il caso Rrahmani, potrebbe portare a un’accelerazione della trattativa proprio a favore dei partenopei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!